Calciomercato Juventus, asta europea per il terzino sinistro

0
5152

C’è aria di rifondazione per il prossimo calciomercato della Juventus, che in estate potrebbe cambiare diverse pedine dell’organico.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

C’è indubbiamente bisogno di qualche innesto di qualità nella rosa di una Juventus che dopo aver fallito l’assalto alla Champions League adesso dovrà dare il tutto per tutto in campionato. La speranza è quella di riuscire ad agguantare l’Inter capolista. Una missione difficile ma non impossibile. Solamente alla fine della stagione poi si tireranno le somme, ma è probabile che diversi elementi che hanno superato già i trent’anni possano magari pensare a nuove esperienze. Con la rosa che invece potrebbe accogliere dei nuovi giocatori, più giovani e con tanta voglia di crescere in un campionato importante.

LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social

LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese

Calciomercato Juventus, tutti vogliono Nuno Mendes

Calciomercato Juventus

La Juventus ha già mostrato grande lungimiranza con gli ultimi acquisti, come testimoniano gli arrivi di Chiesa e Kulusevski. Una linea verde che potrebbe essere proseguita dal’arrivo di Nuno Mendes dallo Sporting Lisbona. E’ senz’altro uno dei migliori giovani terzini sinistri che ci sono in circolazione, ha appena 18 anni ma già la stoffa del big. Il problema – come riporta Sportmediaset – semmai è riuscire a prenderlo, visto che per il talento portoghese è pronta a scatenarsi una vera e propria asta europea. Il Real Madrid lo ha da tempo nel mirino e anche altri grandi sqyadre come Psg, Liverpool e Manchester United sono pronte a dare la caccia al giocatore.