Calciomercato Juventus, toto-panchina per il futuro: cosa dicono le quote

0
742

Calciomercato Juventus, l’eliminazione dalla Champions League rimescolerà i piani della dirigenza bianconera per il futuro?

calciomercato Juventus
Pirlo (Getty)

Alla fine della scorsa stagione la Juventus ha deciso di esonerare Sarri per affidarsi ad Andrea Pirlo, dando il via ad un nuovo progetto tecnico. I bianconeri hanno fallito l’assalto alla Champions League, perdendo nel doppio confronto con il Porto, e in campionato sono chiamati alla rimonta sull’Inter del grande ex Antonio Conte. I tifosi non sono ovviamente felici, il rischio è quello di dover abdicare al trono anche nel campionato di serie A. Ed è per questo che si vocifera del possibile cambio in panchina.

LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social

LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese

Calciomercato Juventus, Pirlo verso la conferma ma occhio ad Allegri e Zidane

Juventus
Massimiliano Allegri @Getty Images

Secondo quanto riporta Agimeg, le quote dei bookmakers e in particolare Sisal Matchpoint, non dovrebbero esserci però ribaltoni in panchina nella prossima stagione. La conferma di Pirlo alla Juventus non sembra essere in pericolo, tant’è che è quotata 2.50. Ma ci sono altre quote che sembrano anche poter far pensare a nuovi nomi. Il primo è in realtà ultra conosciuto, è quello di Allegri. Un suo ritorno a Torino è quotato 5. Ma in lizza ci sono anche Simone Inzaghi (6) e un’altra vecchia conoscenza bianconera, l’attuale tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane. Più lontani due grandissimi della panchina come Jurgen Klopp e Pep Guardiola, entrambi quotati a 16.