Isco alla Juventus, calciomercato: il Real Madrid ha fissato il prezzo

0
848

Calciomercato Juventus, addio Isco: il Real Madrid potrebbe accontentarsi anche di 20 milioni di euro. Le ultimeJuventus

Calciomercato Juventus Isco/ Già dai tempi di Max Allegri, il trequartista spagnolo del Real Madrid Isco è stato uno degli obiettivi più importanti dei vertici dirigenziali bianconeri, nonché pupillo del tecnico livornese che ne apprezzava le spiccate doti in fase di impostazione e inserimento. Dopo una stagione trascorsa più in panchina che in campo, il destino dell’iberico sembra ormai essere segnato. Zinedine Zidane lo ha escluso puntualmente dalle rotazioni, e il calciatore sarebbe sempre più convinto a cambiare aria.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, affare Di Maria: firma sempre più vicina 

Secondo quanto riportato dal portale fichajes.net, il Real si accontenterebbe di una cifra piuttosto contenuta, circa 20 milioni di euro, irrisoria se si considera il valore di un calciatore che ha dimostrato di sapersi disimpegnare molto bene anche su palcoscenici internazionali.

Calciomercato Juventus, non manca la concorrenza per Isco: gli aggiornamenti

Isco @Getty

Calciomercato Juventus Isco / La Juventus, però, non è il solo club interessato allo spagnolo. Come evidenzia tuttojuve.com, Isco piace anche all’Arsenal e al Siviglia: un triangolo di squadre pronte a darsi battaglia per un calciatore il cui futuro è ancora tutto da scrivere. Dal momento che Dybala sembra essere sempre più in odore di cessione, Paratici potrebbe sfruttare il ricavato della cessione della Joya per finanziare il colpo dal Real Madrid: ruolo simile, caratteristiche non antitetiche, e magari stessa voglia di cambiare aria.

Leggi anche –>Dragusin-Juventus, calciomercato: c’è aria di rinnovo, imminente la firma