Calciomercato Juventus, affare Di Maria: sempre più vicina la firma

0
1191

Di Maria alla Juventus, calciomercato: importanti indiscrezioni sul futuro del calciatore argentino. Le ultime

Calciomercato Juventus
Angel Di Maria, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus Di Maria/ Il futuro di Angel di Maria, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà ancora al Paris Saint Germain. Il trequartista argentino, in scadenza di contratto, è stato attenzionato, tra i tanti club, anche dalla Juventus, interessata ad un calciatore dalle caratteristiche del “Fideo“, alla luce del sempre più probabile addio di Paulo Dybala, il cui rinnovo con i bianconeri è ancora in alto mare.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa: c’è un solo ostacolo 

C’erano stati alcuni sondaggi a scopo informativo con l’entourage dell’argentino, ma la Juve non ha mai realmente affondato il colpo, anche perché il classe ’88 percepisce sotto la Tour Eiffel quasi 8 milioni di euro a stagioni. Tanti, troppi, per un club che nelle ultime campagne acquisti ha portato avanti una politica aziendale chiara: riduzione dell’età media della rosa e concomitante “sforbiciata” al monte ingaggi.

Di Maria-Psg, il rinnovo molto vicino: fumata bianca imminente

Di Maria

Di Maria Juventus Psg/ Secondo quanto riportato da RMC Sport, nelle ultime settimane sarebbero stati fatti enormi passi in avanti per il rinnovo del Fideo, che dovrebbe sottoscrivere un triennale. Non è ancora stata resa nota l’entità degli emolumenti, che si dovrebbe aggirare, però, sui 6,5 milioni più bonus a stagione. Dunque, la Juve è stata quasi definitivamente tagliata fuori.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, attenzione alta sul possibile scambio parigino