Juventus, il tweet di Shade è già trend topic sui social: cosa ha detto

0
963

Juventus, il tweet di Shade è già diventato trend topic su Twitter. Il rapper tifosissimo bianconero ha parlato del giornalista Varriale.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Juventus, Shade rapper torinese molto conosciuto nell’ambiente anche per i suoi simpatici freestyle, sul proprio profilo Twitter ha scritto: “Vorrei che la mia vita fosse come il profilo di Varriale. Una realtà distorta in cui esistono solo le mie vittorie e le sconfitte degli avversari“. In riferimento al giornalista sportivo della Rai, Enrico Varriale.

LEGGI ANCHE >>> Intervista esclusiva a Sandro Corapi, per il suo libro “Nella testa del Campione”

Juventus, il tweet di Shade è già trend topic sui social: cosa ha detto

enrico varriale juventus fiorentina
Enrico Varriale, giornalista sportivo (Getty)

Un battibecco social che ha visto arrivare molti tifosi bianconeri ma anche alcuni detrattori come Michele che scrive: “E in cui i tuoi ascolti facciano un record ogni domenica nonostante siano sempre di meno”. Tempestiva è stata la risposta del rapper: “Come dice signor Michele? Europa League? Ieri il Milan ha fatto una grande partita e ha pareggiato meritatamente con il Manchester United? Supercoppa italiana? Non ne so nulla mi spiace”. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus modello Bayern Monaco: ingaggi più bassi e addio svincolati

Un tweet che ha visto commentare tanti tifosi è che sta ricevendo diverse condivisioni. Shade è un rapper torinese molto tifosi della Juventus, negli anni c’è stato questo simpatico siparietto in cui veniva paragonato (esteticamente) a Federico Bernardeschi, e in effetti un minimo somiglianza c’è. Qualche anno fa, nel 2019 per l’esattezza, partecipò anche al festival di Sanremo nel duetto con Federica Carta presentando la canzone “Senza farlo apposta”.