Rabiot, addio Juventus: calciomercato, c’è Guardiola nel suo futuro

0
963

Calciomercato Juventus, addio Rabiot: il futuro del centrocampista ancora tutto da scrivere. Intanto, spunta l’ipotesi City

Calciomercato Juventus Rabiot futuro/ Nelle ultime apparizioni della Juventus, è sembrato uno dei calciatori più in forma della compagine di Andrea Pirlo. Stiamo parlando di Adrien Rabiot, reduce da due goals consecutivi siglati contro Lazio e Porto: un ruolino di marcia positivo per l’ex Paris Saint Germain, che con la maglia bianconera ha gonfiato la rete soltanto in altre due apparizioni contro Milan e Spezia. Sebbene le recenti prestazioni siano piuttosto incoraggianti, il suo futuro potrebbe non essere ancora alla Juventus.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Alaba l’indeciso: il futuro del difensore è incerto

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla redazione di calciomercatoweb, ad esempio, su Rabiot è forte l’interessamento del Manchester City: Guardiola apprezza particolarmente le doti tecniche del transalpino, e sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 20 milioni di euro. La Juve lo valuta 25-26 milioni, ma un eventuale accordo potrebbe essere trovato a metà strada.

Calciomercato Juventus, Rabiot lascia? Il City preme, la situazione

Adrien Rabiot @Getty

Juventus Rabiot/ Rabiot percepisce alla Juve quasi 7 milioni di euro a stagione: una cifra della quale la compagine bianconera farebbe volentieri a meno, ma fino a questo momento gli estimatori della mezzala latitano. In questo senso, Guardiola rappresenterebbe un toccasana per le casse del club Campione d’Italia uscente, che negli ultimi anni sta portando avanti una politica aziendale tesa alla decurtazione del monte ingaggio: proprio per questo, anche il futuro di Cristiano Ronaldo è più incerto che mai. Seguono importanti aggiornamenti.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, occasione Pogba: Paratici studia la mossa decisiva