Cagliari Juventus, le parole di Pirlo nel post gara: “Dobbiamo vincerle tutte”

0
643

Cagliari Juventus, i bianconeri questa sera hanno messo quella cattiveria che è mancata in Champions. Ne ha parlato Pirlo.

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

Cagliari Juventus, il maestro Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il post gara della sfida di campionato che ha visto trionfare i bianconeri per 3 a 1 sul Cagliari. Una partita che ha visto, finalmente, ritornare quella cattiveria mancata durante la sfida contro il Porto in Uefa Champions League. Ronaldo è tornato alla tripletta, rispondendo a suon di tre gol. Ecco cosa ha detto il maestro a tal proposito: “Stasera ottimo approccio, dovevamo partire col piede giusto: impronta decisa che abbiamo fatto nel migliore dei modi”. 

Si è poi parlato della posizione di Danilo, inedito a centrocampo: “Danilo giocatore intelligente che sa fare tante cose, sa fare la sua partita. Giocatore che ha qualità per giocare anche altrove”.

E poi si è parlato anche dell’episodio di Ronaldo e della – possibile – espulsione, ecco cosa ha detto Pirlo: “Nessuna paura per l’intervento di Ronaldo, classico intervento di gioco, decide il Var. Ci siamo presi gol per un po’ di stanchezza mentale”.

Ma come ha reagito Ronaldo dopo l’eliminazione dalla Champions? Pirlo ha risposto così: “Ronaldo era arrabbiato, così come tutta la squadra. Non riuscirei a qualificarsi è un dispiacere per tutti. Ronaldo non è importante che parli alle telecamere non interessa, deve parlare sul campo e stasera l’ha fatto”.

E poi si è chiuso con la domanda sull’Inter, che dista 10 punti dai bianconeri. “10 punti dall’Inter? Siamo qua per lavorare, vogliamo fare l’impresa, noi dobbiamo vincere le partite e sperare che l’inter perda punti, fare punti più possibile vuol dire vincerle tutte”.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari Juventus, Ronaldo e l’esultanza contro le critiche: cosa è successo

LEGGI ANCHE >>> Cagliari Juventus, le parole del capitano Giorgio Chiellini nel post partita