Calciomercato Juventus, affare Locatelli: sul piatto una contropartita

0
1290

Calciomercato Juventus, Locatelli resta nel mirino di Paratici, che potrebbe decidere di offrire una contropartita al Sassuolo

Calciomercato Juventus, Locatelli @Getty

Locatelli Juventus calciomercato/ Che Locatelli piaccia alla Juventus, non lo scopriamo certo oggi. Che la prossima estate possa essere quella giusta per il suo passaggio in bianconero, neanche. Le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, del resto, non lasciano adito ad ulteriori interpretazioni: la Juve si sarebbe convinta a concentrare i propri sforzi sul giovane centrocampista del Sassuolo, autore anche quest’anno di una stagione sopra le righe.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ottimismo per Gosens: Paratici ha un piano

Il Sassuolo fa muro, o almeno, prova a farlo. I quasi 40 milioni di euro richiesti dagli emiliani la scorsa estate hanno contribuito alla permanenza dell’ex Milan alla corte di De Zerbi per un’altra stagione. Qualche mese fa, la Juve era inghiottita nei marasmi di una campagna acquisti che non poteva non prescindere dal capitolo cessioni, che hanno imbottigliato i colpi in cascina di Fabio Paratici, che è stato costretto a mollare la pista. I contatti con l’entourage del calciatore, però, sono proseguiti anche quest’inverno, e secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, a giugno potrebbe concretizzarsi una prima offerta ufficiale.

Calciomercato Juventus, ecco l’offerta per LocatelliCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Locatelli / Offerta che potrebbe includere anche una contropartita tecnica, per limitare per quanto possibile l’esborso cash. In questo senso, si è fatto il nome di Nicolò Fagioli, impiegato alcune volte anche in prima squadra, desideroso di giocare con continuità in una realtà nella quale poter esprimere tutto il suo potenzialmente ancora non del tutto espresso. Il Sassuolo ragiona: vendere non significa svendere per gli emiliani che, però, cercheranno di accontentare per quanto possibile le richieste di Locatelli, il cui comportamento è sempre stato integerrimo ed irreprensibile. Seguono aggiornamenti.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’obiettivo di Paratici si scaglia contro i compagni