Calciomercato Juventus, l’obiettivo di Paratici si scaglia contro i compagni

0
654

Aguero alla Juventus, calciomercato: l’attaccante del Manchester City si infuria con i compagni di squadra, rei di non passargli la palla

Aguero, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Aguero / Sebbene manchino ancora alcuni mesi all’apertura ufficiale della sessione estive di calciomercato, anche in questo frangente non mancano le indiscrezioni e i rumours sui quali è possibile catalizzare la nostra attenzione. Alcuni di questi, nelle ultime settimane, riguardano il Kun Aguero, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il City in scadenza quest’estate, e sembra essere sempre più vicino ad un addio.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’obiettivo per la difesa diventa impossibile

Complice vari problemi di natura fisica, il Kun questa stagione ha visto il campo molto poco, trovando la prima rete soltanto su rigore contro il Fulham la scorsa settimana. Guardiola in questo momento preferisce giocare con un falso nueve come Gabriel Jesus, piuttosto che affidarsi all’estro e alla fantasia del genero di Maradona, a cui sembra di vivere alla stregua di un separato in casa.

Aguero alla Juventus, calciomercato: ecco le ragioni del sìCalciomercato Juventus

Anche al termine della partita contro il Mönchengladbach che ha dato il pass alla compagine di Guardiola per i quarti di finale di Champions League, Aguero non ha lesinato critiche ai suoi compagni di squadra, rei di non passargli la palla. Esternazioni che sono sicuramente sintomo di un malessere diffuso, e che aprono, per non dire spalancano, le porte di una separazione quest’estate. Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, la Juventus valuta con attenzione la situazione: ai bianconeri un profilo dalla qualità e dall’esperienza di Aguero servirebbe, non soltanto come alternativa ad Alvaro Morata, ma anche come faro e spalla di Cristiano Ronaldo. L’argentino è un pallino della dirigenza bianconera, che più di una volta hanno provato a portarlo sotto l’ombra della Mole: che sia finalmente arrivato il momento giusto? L’estate si avvicina..

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il retroscena su Rabiot: l’avevano già acquistato