Calciomercato Juventus, in arrivo l’attaccante: si farà

0
599

Calciomercato Juventus, l’operazione Milik dal Marsiglia sarà più che probabile. Ha parlato lo stesso giocatore ai microfoni dell’Equipe.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Milik già dai tempi di Sarri era l’attaccante prescelto per diventare il nuovo numero 9 bianconero ma i veti del Napoli impedirono al polacco di lasciare Napoli a zero e, quindi, alla fine scelse poi l’OM. Proprio al Marsiglia il centroavanti sta trovando continuità ma un suo addio a fine stagione è già molto concreto, visto che l’interesse da parte dei bianconeri è reciproco. Sembra infatti che il direttore Paratici e l’entourage del calciatore avessero già trovato un accordo, con il sì del giocatore ma poi per i vari problemi economici alla fine si concluse con un nulla di fatto, ora Milik potrebbe diventare nuovamente concreto per l’estate.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, adesso Sua Maestà può rilanciare con la Juventus

Calciomercato Juventus, in arrivo l’attaccante: si farà

Milik, Calciomercato Juventus @Getty

Lo stesso Milik intervistato dall’Equipe ha lasciato presagire che il suo futuro è molto aperto, anzi, quasi imminente un suo possibile addio. Ecco cosa ha detto ai microfoni francesi: “Oggi sono al Marsiglia e penso solo all’OM. Ho dei sogni, voglio giocare nei migliori club del mondo. Cosa devo fare per essere in uno di questo club tra due anni o magari tra due mesi? Il modo è dare il 100% ogni giorno ed essere pronto per ogni partita, migliorandosi”. 

LEGGI ANCHE >>> Inter-Sassuolo, c’è il rischio rinvio. Decisivi i tamponi dei nerazzurri

Quel due mesi, sembra un chiaro riferimento alla Vecchia Signora che sta cercando un attaccante dalle sue caratteristiche. Centroavanti di ruolo l’ex Napoli sarebbe un partner ideale per Cristiano Ronaldo che ancora si deve capire se lascerà o meno la Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni Milik potrebbe liberarsi dai francesi per una cifra intorno ai 12 milioni di euro, che i bianconeri riuscirebbero a soddisfare. Proprio per questo motivo secondo quanto riporta anche il noto quotidiano ‘TuttoSport’, l’arrivo del centroavanti polacco in bianconero sarebbe solo rimandato di qualche mese. Non è un caso che venga definito “molto probabile” già all’inizio della prossima stagione, cioè in estate.