Calciomercato Juventus, arriva Depay? L’annuncio scompagina tutto

0
808

Calciomercato Juventus, il Barca insiste per Depay: Ronald Koeman prova a convincere l’attaccante francese

Depay @Getty

Calciomercato Juventus Depay Barcellona / Tra i parametri zero più appetibili c’è sicuramente Memphis Depay, il cui contratto con il Lione, in scadenza quest’estate, non è stato ancora rinnovato, sebbene Aulas stia cercando in tutti modi a trattenere il proprio gioiello mettendo sul piatto un oneroso quadriennale. Alla Juve il francese piace e non poco, anche per le esigenze della compagine di Pirlo, la cui esigenza di acquistare un attaccante di assoluto valore è ormai mediaticamente acclarata.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, con Dybala sarà addio? I club sulla Joya 

Secondo le ultime indiscrezioni evidenziate da tuttojuve.com, però, il Barcellona è ritornato alla carica per il Depay. Blaugrana che già la scorsa estate sembravano i principali indiziati ad acquistare il talentuoso attaccante numero 10 del Lione, con i quali era già stato trovato un accordo sostanziale. La trattativa, però, è sfumata per l’ostracismo del presidente Aulas, che ha continuato a chiedere quei 40 milioni di euro da cui non si è smesso nemmeno di una virgola a dispetto della scadenza del contratto del capitano del Lione.

Depay-Juventus, calciomercato: il Barca fa sul serio, le ultime

Memphis Depay, Calciomercato Juventus @Getty

Juventus Depay calciomercato / Ronald Koeman negli ultimi giorni avrebbe avuto dei colloqui piuttosto fitti con l’attaccante, mandandogli ulteriori attestati di stima che non possono passare inosservati. Del resto, dopo la partenza di Luis Suarez, approdato all’Atletico Madrid, i blaugrana sono privi di un vero e proprio attaccante: assenza sopperita, in parte, da Leo Messi, anch’egli al passo di addio. Il Barca, dunque non molla la presa, la Juve…nemmeno: la palla passa al calciatore, vero e unico deus ex machina del proprio destino.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, sarà made in Italy: avviate le trattative