Calciomercato Juventus, con Dybala sarà addio? Ecco i club sulla Joya

0
188

Calciomercato Juventus, aumenta la corte per Dybala, che piace ai più importanti top club. Ecco cosa filtra sulla possibile cessione

Juventus
Dybala, Juventus @Getty

Dybala Juventus calciomercato addio / Tra la Juventus e Dybala sembra essere calato improvvisamente il gelo. L’argentino, che attualmente sta cercando di smaltire i postumi dell’infortunio al ginocchio rimediato, non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel giugno 2022. La distanza tra domanda ed offerta permane, inalterata: il numero 10 non si schioda dalla richiesta di un quadriennale ad almeno 14 milioni di euro a stagione, mentre la Juve non sarebbe intenzionato a sforare la doppia cifra.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, affare Locatelli: Frabotta pedina di scambio

Volente o nolente, una soluzione dovrà essere trovato a stretto gira di posta, pena il rischio di dover lasciar partire l’ex Palermo a zero tra poco più di un anno. Ecco perché, laddove non si dovesse materializzare l’accordo per il prolungamento, quest’estate potrebbe essere quella decisiva per la cessione del talentuoso attaccante, valutato dalla Juventus circa 75 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, grana Dybala: i top club fiutano il colpo

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Dybala Juventus / Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, ci sarebbe la fila per Dybala: Psg, Barcellona e Tottenham sono alla finestra per cercare di approfittare della situazione, fiutando la minima occasione. E gli spiragli per imbastire una potenziale trattativa ci sono tutti: al momento si tratta di indiscrezioni, che con il trascorrere delle settimane, però, potrebbero diventare vere e proprie trattative.

Leggi anche –> Milik alla Juventus, calciomercato: c’è ancora speranza, le ultime