Juventus, Ronaldo Giocatore dell’anno: la premiazione al Gran Galà

0
292

Juventus, ulteriore riconoscimento per Cristiano Ronaldo, che si è aggiudicato il premio come miglior giocatore dell’anno

Juventus
Cristiano Ronaldo, Juventus @Getty

Juventus Ronaldo / Al Gran Gala del Calcio è tempo di premiazioni, e ad aggiudicarsi il premio come miglior calciatore dell’anno è stato, ancora una volta, Cristiano Ronaldo, che ai microfoni di Sky ha avuto modo di rilasciare una breve dichiarazione nella quale ha esternato tutta la sua soddisfazione. Ecco le sue parole:

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, arriva Depay? L’annuncio scompagina tutto

Ringrazio soprattutto i miei compagni: senza di loro non ce l’avrei mai fatta. Una grande soddisfazione: sicuramente non è stato un anno facile per tutto quello che è successo con la pandemia, giocare in uno stadio vuoto sicuramente non aiuta. Ma siamo riusciti comunque a vincere lo scudetto: peccato non essere riusciti a qualificarci per la Champions, ma ci rifaremo. Questo è il calcio.

Calciomercato Juventus, Ronaldo dirà addio a fine stagione?

Calciomercato Juventus Ronaldo / All’indomani della mancata qualificazione in Champions League, le possibilità di un addio di Cristiano Ronaldo al termine di questa stagione sono diventate incredibilmente elevate. Il lusitano sarebbe lusingato dall’interesse del Paris Saint Germain, l’unico club che attualmente potrebbe soddisfare le richieste economiche del cinque volte pallone d’Oro, che a Torino percepisce 30 milioni di euro. Ne sapremo sicuramente di più alla fine di questa stagione.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, affare Locatelli: Frabotta pedina di scambio