Calciomercato Juventus, la Roma prova lo scippo per l’attaccante

0
828

Calciomercato Juventus, la Roma prova lo scippo per l’attaccante. I giallorossi, in caso di Champions, hanno puntato l’obiettivo bianconero

Icardi (Getty Images)

La Roma prova lo scippo. Soprattutto se riuscisse a qualificarsi alla prossima Champions League. La società di Friedkin infatti sarebbe alla ricerca di un attaccante – vista la partenza quasi certa di Dzeko – per il prossimo campionato. E gli occhi sarebbero finiti su Mauro Icardi, obiettivo di Paratici, che lascerà con ogni probabilità il Psg.

Ma non solo lui: in mezzo c’è anche il Kun Aguero: l’argentino, in scadenza di contratto con il Manchester City, saluterà la squadra di Guardiola. Oltre al fatto che sta giocando con il contagocce, è stato beccato alla fine della gara contro il Lipsia di Champions League mentre borbottava contro i compagni che non gli passavano il pallone. Questo sfogo non è passato inosservato: ed è partito subito il solito balletto di notizie che vedono partente il Kun.

LEGGI ANCHE: Juventus, è tempo della “4×4”: Pirlo ha in mente la rimonta scudetto

LEGGI ANCHE: Juventus, la dedica speciale di Ronaldo dopo il premio AIC

Calciomercato Juventus, tutto su Icardi

Aguero @Getty

Non c’è dubbio che Icardi sia stato, anche nel passato, uno degli obiettivi bianconeri. E non è nemmeno in discussione che l’argentino preferirebbe la Juventus alla Roma. Ma la possibilità di andare a giocare nella Capitale, essendo sicuro del posto da titolare, potrebbe certamente cambiare le carte in tavola per l’ex Inter.

Ecco perché la Juventus è chiamata fare la mossa decisiva nel minor tempo possibile. La trattativa, però, è legata ovviamente al possibile riscatto, o prolungamento del prestito, di Alvaro Morata. Certo, ci sarebbe anche la questione Dybala da risolvere. Ma rimane il fatto che Icardi, così come Aguero, rimangono all’interno del radar bianconero per la prossima stagione. Da oggi con una concorrente in più però.