Juventus, la dedica speciale di Ronaldo dopo il premio AIC

0
1671

Soddisfazione per Cristiano Ronaldo e per la Juventus ieri sera, quando CR7 è stato nominato miglior giocatore AIC della scorsa stagione.

Juventus
Ronaldo @Getty

Un riconoscimento importante per il campione portoghese, che in questa sua esperienza italiana ha dimostrato che la carta d’identità si può anche non guardare quando c’è il talento ma soprattutto quando c’è la voglia di mettersi in gioco e di dimostrare di essere ancora il più forte. Nella tarda serata di ieri, dopo aver ritirato il premio dell’Associazione Italiana Calciatori, il portoghese sui suoi social ha voluto mandare un messaggio speciale.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Juventus, dedica speciale per Ronaldo

“Non avrei potuto essere più felice e orgoglioso per la distinzione di Giocatore dell’Anno ottenuta per la seconda volta da quando sono arrivato in Italia. Grazie mille per questo riconoscimento all’Associazione Italiana Calciatori, alla Juventus, ai miei compagni di squadra e ai nostri tifosi. – ha scritto su Instagram – Permettetemi però che oggi dedichi questo premio a tutti quegli sconosciuti al grande pubblico che lavorano giornalmente affinché la Juventus sia uno dei più grandi club del mondo. Dietro la nostra gloria collettiva e i nostri trionfi individuali, c’è sempre un enorme entourage di professionisti che danno tutto loro stessi perché non ci manchi nulla. Oggi il mio ringraziamento va a questi volti meno visibili ma nondimeno importanti per i nostri successi. Sono degli autentici eroi. Infine, desidero promettere a tutto l’universo bianconero che continueremo a lavorare fino all’ultimo giorno perché possiamo ancora, tutti insieme, avere motivi per celebrare questa stagione. Fino alla fine!”