Calciomercato Juventus, il Crystal Palace vuole prenderlo a zero

0
928

Il calciomercato della Juventus nel corso della prossima estate passerà inevitabilmente da diversi acquisti e cessioni in casa bianconera.

Calciomercato Juventus

Alla fine della stagione in corso la dirigenza sarà chiamata ad effettuare le valutazioni sull’andamento di un cammino che quest’anno per Ronaldo e soci è stato fatto di molti alti e bassi. Dovrebbero esserci dei nuovi arrivi anche per ringiovanire un gruppo che attualmente vede in organico diversi elementi over 30. L’allenatore Andrea Pirlo ha iniziato un nuovo percorso in panchina puntando molto anche sui giovani. Da Frabotta a Fagioli, sono tanti i ragazzi dell’Under 23 che il tecnico ha inserito in prima squadra.

LEGGI ANCHE –>Juventus, braccio di ferro in arrivo con l’Inter per l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, futuro allenatore: la conferma dalla Rai

Calciomercato Juventus, il Crystal Palace punta Dragusin

Dragusin, si tratta per il rinnovo con la Juventus @Getty

Tra questi c’è anche il difensore classe 2002 Radu Dragusin, che pure lui ha avuto le sue opportunità e ha fatto costantemente parte della prima squadra, cercando di carpire i segreti di grandi campioni come Bonucci e Chiellini. Adesso però la Juventus deve cercare di blindare il giocatore, che è in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno. Le trattative per il rinnovo sono avviate, ma dall’Inghilterra il “Sun” riporta di un forte interesse da parte del Crystal Palace. Che non sarebbe l’unico club di Premier League che vorrebbe averlo in squadra nella prossima stagione.