Calciomercato Juventus, futuro Morata: dal riscatto ai possibili sostituti

0
735

Calciomercato Juventus, che ne sarà di Morata? Dal possibile riscatto ai sostituti. I bianconeri fanno il punto sul futuro.

Juventus
Alvaro Morata, Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, futuro di Morata in bilico. L’attaccante spagnolo ha offerto un’altra prova insufficiente contro il Benevento e ora si gioca il riscatto in maglia bianconera. Ancora in forte dubbio quella che sarà, quindi, la prossima stagione in attacco. Molti giocatori potrebbero partire e la Juventus si prospetta a rivoluzionare l’attacco. Morata è certamente entrato in maniera incredibile, riuscendo ad andare in rete quasi fin da subito e poi il blackout: una stagione di alti e bassi che sembra proprio essere la cornice perfetta di quella che è stata la Juventus in questa annata. Non è in dubbio la sua permanenza, ma il riscatto passerà anche delle prossime prestazioni. Come sappiamo il cartellino è ancora di proprietà dell’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo decisivo: cosa succede se rimane

Calciomercato Juventus, futuro Morata: dal riscatto ai possibili sostituti

Kane, Calciomercato Juventus @Getty

Come  dicevamo poc’anzi i bianconeri riflettono attentamente su quello che sarà il futuro ma non lasciano sfuggire le occasioni e proprio di queste vogliamo parlare. Se qualora, malauguratamente Morata non dovesse essere riscattato, ecco, che la Juventus andrà – di nuovo – alla caccia di numeri 9. C’è sempre il sogno Harry Kane del Tottenham, ma le richieste degli inglesi non sono certamente economiche. Dalla Francia continua ad interessare l’operazione legata a Milik, col Marsiglia che sembra disponibile alla cessione.

LEGGI ANCHE >>> Paratici continua a fare mercato. La Juventus ha preso un 2004

E sempre dalla Francia si sogna il grande ritorno di Moise Kean, l’italiano ex Juventus ora proprietà dell’Everton, che è letteralmente esploso dopo il suo prestito al Psg. Sempre dai parigini stuzzica l’idea Icardi che non ha mai negato la volontà di tornare in Serie A. L’argentino per altro piace molto anche alla dirigenza bianconera e allo stesso direttore sportivo Fabio Paratici.