Juventus, rientro Dybala: la Joya mette nel mirino il derby

0
610

Infortunio Dybala, Juventus: si punta al ritorno dell’attaccante argentino nel derby contro il Torino. Le ultime novità

Calciomercato Juventus
Dybala @Getty

Calciomercato Juventus Dybala / Dopo la brutta sconfitta subita contro il Benevento, la Juventus deve guardarsi le spalle per riuscire ad ottenere una qualificazione in Champions League assolutamente fondamentale per le casse del club bianconero, falcidiato negli ultimi bilanci. In questo rush finale, la compagine di Pirlo ha assoluto bisogno del recupero di Paulo Dybala, fermo dal 10 gennaio a causa di un problema al ginocchio patito per un intervento scomposto di Obiang.

Leggi anche–> Calciomercato Juventus, il ritorno del Kean: la decisione è chiara

Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, l’attaccante argentino sarebbe in procinto di rientrare già contro il Torino. Possibile che Pirlo gli conceda qualche scampolo di partita nel derby, dunque: poco probabile che la Joya possa partire dall’inizio, più verosimile che venga gettato nella mischia a gara in corso, qualora la situazione lo dovesse richiedere.

Calciomercato Juventus, futuro Dybala: la situazione non è ancora chiara

Juventus
Dybala, Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Dybala / Intanto, una partita ben più complessa si gioca sul tavolo del calciomercato, con Dybala che non ha ancora rinnovato il suo contratto con i bianconeri in scadenza nel giugno 2022 per via della discrepanza tra domanda ed offerta che ancora divide l’argentino e la Juventus, che non vorrebbe andare oltre un quadriennale a circa 9-10 milioni di euro a stagione.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, futuro Depay: la priorità dell’olandese