Calciomercato Juventus, c’è un punto interrogativo su Icardi

0
615

Il calciomercato della Juventus è già proiettato agli innesti che la società bianconera porterà a Torino in estate per rinforzare la rosa.

Calciomercato Juventus
Mauro Icardi @Getty Images

Calciatori chiamati a essere importanti fin da subito per una squadra che in questa stagione sta facendo fatica. Il solo Ronaldo in avanti, supportato da un Morata a fasi alterne, non è bastato in Champions e anche in campionato lo scudetto è ormai lontano. L’assenza di Dybala si è fatta sentire e in futuro si cercherà un bomber che segni almeno 15-20. Un nome importante tra le opzioni è quello di Mauro Icardi. L’attaccante a fine stagione lascerà il Psg, visto che non è un titolare fisso e la società vuole risparmiare il suo ingaggio per cercare altri grandi campioni, Messi su tutti. Per l’ex Samp si profila un ritorno in serie A.

LEGGI ANCHE –>Juventus, braccio di ferro in arrivo con l’Inter per l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, futuro allenatore: la conferma dalla Rai

Calciomercato Juventus, Icardi piace ma potrebbe non integrarsi in gruppo

icardi
Mauro Icardi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Come riporta Sportmediaset, sono due squadre italiane ad essere molto interessate alle prestazioni dell’attaccante argentino. La Juventus e la Roma. L’interesse dei bianconeri a dire il vero è un po’ scemato. E’ probabile un innesto in avanti, ma ci si pone l’interrogativo sull’integrazione in gruppo dell’ex calciatore dell’Inter. I giallorossi invece sarebbero ben felici di accogliere Icardi come sostituto di Dzeko, ma devono fare i conti con l’ingaggio importante del calciatore e anche con il prezzo del suo cartellino. L’operazione semmai potrebbe essere conclusa con un prestito con diritto di riscatto.