Calciomercato Juventus, rivoluzione Zidane: triplo arrivo dal Real Madrid

0
27226

Calciomercato Juventus, in casa Real Madrid sarà rivoluzione: bianconeri pronti a sferrare l’assalto per portarli a Torino

Calciomercato Juventus
Marcelo @Getty

C’è aria di grossi movimenti di mercato in casa Real Madrid. Soprattutto in uscita per alleggerire il monte stipendi. Perez non può permettersi nessuno in entrata se prima non vende. E se l’idea Haaland venisse davvero confermata dai fatti, allora senza dubbio molti lasceranno la Casa Blanca.

Uno su tutti Nacho: il difensore, che va in scadenza nel 2022, sembrerebbe non riuscire a trovare un accordo con il Real per il prolungamento. Nacho, 31 anni, sta vivendo comunque una buona stagione condita da 20 presenze. E vorrebbe anche rimanere nella squadra che lo ha cresciuto. Ma di questo avviso non sembrerebbe siano i dirigenti spagnoli, pronti a metterlo sul mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, doppio colpo in Bundesliga

LEGGI ANCHE: Juventus, Materazzi “punzecchia” Nedved sui social

Calciomercato Juventus, pronto l’assalto

Karim Benzema
Benzema, Calciomercato Juventus

Secondo calciomercato.it sul difensore ci sarebbe anche la Roma, ma la Juventus sarebbe pronta ad accelerare la trattativa nel caso il rinnovo dovesse rimanere davvero in standby com’è al momento. A tutto questo c’è da aggiungere che Paratici è interessato a Marcelo (come confermato anche da CR7) che è da tempo immemore uno dei sogni bianconeri.

E occhio, perché secondo delle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, la Juventus potrebbe decidere anche di puntare Karim Benzema per cercare di ricomporre la magnifica coppia offensiva che ha permesso alla formazione madrilena di vincere tutto il possibile negli ultimi anni. Da sottolineare, sotto quest’ottica, anche le parole di Allegri, che ha elogiato il centravanti francese. Un suo ritorno sulla panchina bianconera potrebbe sicuramente spingere Paratici a fare un tentativo.