Ramsey, addio Juventus? Calciomercato, dalla Premier ne sono sicuri

0
587

Calciomercato Juventus, novità sul futuro di Ramsey. Il gallese potrebbe dire addio al termine di questa stagione: le ultime

Ramsey, Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Ramsey / Ha deluso le aspettative, rivelandosi uno dei peggiori flop delle ultime campagne acquisti portate avanti dalla Juventus. Stiamo parlando di Aaron Ramsey, che è diventato un vero e proprio esubero, alla luce delle prestazioni poco esaltanti di cui si è reso protagonista negli ultimi due anni. Complice i numerosi infortuni che ne hanno minato l’integrità fisica, il gallese non è stato mai in grado di imporsi né a livello tecnico, né sul piano carismatico.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, follia Donnarumma: rinnovo sempre più lontano

Il classe ’90 ha mercato in Premier: sebbene il Liverpool si sia tagliato fuori dalla corsa alla mezzala, come riporta Anfieldcentral.co.uk il West Ham non molla la presa. La Juve valuta il suo centrocampista non meno di 21 milioni di euro: soldi con i quali il club bianconero potrebbe mettere a bilancio un interessante plusvalenza, dal momento che Ramsey è sbarcato a Torino da svincolato, dopo la fine del suo contratto con l’Arsenal.

Calciomercato Juventus, Ramsey out: Locatelli al suo posto?

Calciomercato Juventus
Aaron Ramsey, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Locatelli / Si preannuncia un vero e proprio restyling in casa Juventus nella zona nevralgica del campo, con Paratici che valuta con molto interesse almeno due profili: stiamo parlando di Locatelli e De Paul, la cui valutazione si aggira sui 40 milioni di euro. Si tratta di due calciatori tecnici, dinamici, che danno del tu al pallone: identikit che risponde alle esigenze di un reparto che ha palesato difficoltà strutturali non indifferenti.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, ritiro Buffon: fissato il summit decisivo