Juventus, bye bye Rabiot: due big europee sul centrocampista francese

0
685

Rabiot, addio Juventus? Calciomercato, secondo le ultime indiscrezioni, il francese sarebbe finito nel mirino di due top club

Calciomercato Juventus Rabiot / Il reparto che si è rivelato il vero e proprio tallone d’Achille della squadra allenata da Andrea Pirlo in questa stagione è stato sicuramente il centrocampista, il cui livello qualitativo si è rivelato incredibilmente inferiore rispetto a quello degli altri top club europei. Ecco perché a giugno potrebbe iniziare una vera e propria rivoluzione.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo dall’Atalanta: 40 milioni per il sì

Nonostante abbia ben figurato nelle ultime apparizioni, con due goal di pregevole fattura contro Lazio e Porto, uno degli indiziati principali a partire è Adrien Rabiot. Il francese classe ’95 non è considerato incedibile, e a fronte di un’offerta congrua, alla Juve non dispiacerebbe risparmiare i quasi 7 milioni di euro annui che attualmente versa nelle casse dell’ex Paris Saint Germain.

Calciomercato Juventus, Barcellona e Psg su Rabiot: la situazione

Juventus
Rabiot, Calciomercato (Getty)

Juventus Rabiot cessione / Secondo quanto riportato da calciomercato.com, sia il Manchester City che il Barcellona stanno sondando la situazione con molto interesse, convinti di poter strappare un prezzo vantaggioso: la Juve valuta Rabiot non meno di 25 milioni di euro, ma potrebbe accontentarsi di cifre ben inferiori pur di liberarsi del suo ingaggio pesante. Seguono aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Dybala: le ipotesi sul suo futuro