Aguero alla Juventus, calciomercato: il colpo low cost sempre più vicino

0
591

Calciomercato Juventus, Aguero prossimo a vestire la maglia bianconera? L’argentino è in un uscita dal City, e Paratici fiuta l’affare

Aguero, Calciomercato Juventus @Getty

Aguero Juventus calciomercato / Nell’attesa che termini questa stagione, è già tempo di programmazione in casa Juventus. Gli uomini di mercato della compagine bianconera stanno già sondando i possibili colpi da consegnare all’allenatore del prossimo anno, che non è detto sia Pirlo. Sono tanti i nomi che circolano in queste ore e che vengono puntualmente accostati ai Campioni d’Italia uscenti: il più caldo, in ordine di tempo, è quello del Kun Aguero.

Leggi anche –> Ansia Juventus, torna prima dalla Nazionale: il motivo

Secondo le ultime indiscrezioni che rimbalzano d’Oltremanica, sono poche le chances che l’attaccante argentino rinnovi il suo contratto con il City in scadenza al termine di questa stagione, che quest’anno ha visto il campo con il contagocce, sia per i noti problemi fisici, sia per il rapporto non proprio integerrimo instaurato con il proprio allenatore Pep Guardiola. Ulteriore indizio dell’addio del Kun è il fatto che i Citizens stanno monitorando il possibile acquisto di Danny Ings del Southampton, segnale piuttosto inequivocabile del fatto che non c’è più spazio per Aguero.

Calciomercato Juventus, colpo Aguero: le ultime dall’InghilterraCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus / Tutto dipenderà da Dybala e Cristiano Ronaldo, il cui addio, che sembrava impensabile fino a poche settimane fa, sta diventando sempre più concreto con il passare delle ore. L’eventuale acquisto di Aguero a parametro zero permetterebbe di mettere in cascina un calciatore di esperienza, che incrementerebbe esponenzialmente il peso offensivo dell’attacco a disposizione di Pirlo, che ha dovuto fare a meno per quasi tutto il campionato dei goals della Joya, ormai al passo d’addio. Al momento ci sono stati solo dei colloqui informali con l’entourage del calciatore: resta da capire se la Juve vorrà davvero affondare il colpo.

Leggi anche –>Juventus, lo Stadium e l’assenza del fattore casa: mancano i tifosi