Il Barcellona fa sul serio per Rabiot: Calciomercato, la Juve fissa il prezzo

0
1060

Rabiot potrebbe lasciare la Juve: il Barcellona in pressing per il centrocampista francese. La valutazione dei bianconeri non spaventa i blaugrana

Rabiot Juventus calciomercato / Il Barcellona in pressing per Rabiot. Come riportato da tuttojuve.com, i blaugrana avrebbero intensificato i contatti con l’agente del francese per capire la sua disponibilità a trasferirsi in Catalogna, ripercorrendo lo stesso iter fatto esattamente un anno fa da Miralem Pjanic. La Juve non considera incedibile la mezzala ex Paris Saint Germain, e potrebbe entrare nell’ordine di idee di privarsene qualora arrivasse un’offerta di almeno 15 milioni di euro.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, arriva Aouar: l’indizio che trapela dalla Francia

Cifra che permetterebbe alla Juve di mettere a bilancio un importante plusvalenza, dal momento che il calciatore è arrivato a parametro zero a Torino, dopo la naturale scadenza del suo contratto con il PSG.

Calciomercato Juventus, si ragiona sul possibile addio di Rabiot

Juventus
Rabiot, Calciomercato (Getty)

Non è ancora cominciata una vera e propria trattativa; si tratta, in questa fase, di rumours, di indiscrezioni, che testimoniano comunque il fatto che se non si avvierà una vera e propria rivoluzione in casa Juventus, poco ci manca. A dispetto delle buone prestazioni dell’ultimo periodo, culminate con i due goal siglati contro Lazio e Porto, Rabiot è dunque destinato a fare le valigie. Il transalpino non piace solo al Barca, ma ha mercato anche in Premier: staremo a vedere quale sarà la sua prossima destinazione.

Leggi anche –>Ramsey, addio Juventus. Dove va e con che formula