Juventus, la serie A e Dazn: quanto potrebbe costare l’abbonamento

0
1430

I tifosi della Juventus sono già in fermento per la prossima stagione, quando ci saranno delle importanti novità relative alle partite in tv.

O meglio, per quanto riguarda la trasmissione delle partite di serie A a partire dal prossimo campionato. Perché Dazn, che si è aggiudicata sette partite in esclusiva e tre in co-esclusiva trasmette su piattaforma streaming. Per chi era abituato a sintonizzarsi sul satellite e davanti al teleschermo, con un telecomando in mano, ci saranno sicuramente dei cambiamenti. Per vedere infatti le partite di Dazn è necessario avere una smart tv oppure collegarsi al pc tramite il proprio account.

LEGGI ANCHE –>Juventus, braccio di ferro in arrivo con l’Inter per l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, futuro allenatore: la conferma dalla Rai

Juventus, quanto potrebbe costare l’abbonamento a Dazn

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty

Ma l’amore per il calcio, si sa, fa superare tutti gli ostacoli. Adesso però tutti gli appassionati di calcio dovranno decidere quale abbonamento sottoscrivere. E capire anche quali saranno i prezzi. Tuttosport ha ipotizzato il possibile costo dell’abbonamento a Dazn per la prossima stagione, che subirà ovviamente un incremento rispetto a quello attuale (in streaming vengono trasmesse tre gare a weekend). L’abbonamento mensile dovrebbe oscillare tra i 25 e i 33 euro, un prezzo decisamente minore rispetto a quello attuale ma applicabile proprio in virtù dei minori costi legati allo streaming.