Calciomercato Juventus, corsa a tre per l’asso olandese

0
680

Il prossimo calciomercato della Juventus sarà senz’altro uno dei più importanti delle ultime stagioni, con diversi acquisti e cessioni in vista.

Calciomercato Juventus

La stagione in corso rischia di essere deludente. Dopo essere uscita anzitempo dalla Champions League, la squadra di Pirlo probabilmente dovrà dire addio anche al tricolore. C’è ancora la possibilità di tornare in corsa, ma è molto difficile visto che l’Inter non sta sbagliando un colpo. E alla fine del campionato si faranno sicuramente delle valutazioni sui giocatori che rimarranno e altri invece che continueranno altrove la loro carriera. Di sicuro servono rinforzi, e in tutti i reparti. Specie in un attacco che rischia di perdere delle pedine preziose.

LEGGI ANCHE –>Juventus, braccio di ferro in arrivo con l’Inter per l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, futuro allenatore: la conferma dalla Rai

Calciomercato Juventus, anche Liverpool e Milan su Malen

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, c’è anche la Juventus in lizza per arrivare ad uno dei gioielli dell’Eredivisie olandese. Stiamo parlando di Donyell Malen, attaccante del Psv Eindhoven che ormai da tempo si sta mettendo in mostra a suon di belle prestazioni. Sarebbe lui uno degli obiettivi bianconeri, ma c’è una concorrenza importante da superare. Quella del Milan, ad esempio, ma soprattutto quella del Liverpool. Che vorrebbe puntare su Malen in caso di partenza di Salah. Ad ogni modo chi vorrà prendere il calciatore dovrà mettere sul piatto una somma di circa 30 milioni di euro.