Calciomercato Juventus, il ritorno di Kean: idea scambio con l’Everton

0
5149

Kean alla Juventus, calciomercato: Paratici potrebbe mettere sul piatto un super scambio con l’Everton. Ecco i dettagli

Calciomercato Juventus Kean / Si starebbe surriscaldando la pista Kean-Juventus. Sebbene nelle ultime ore siano arrivate smentite più o meno indirette sulla veridicità dell’operazione, Fabio Paratici starebbe lavorando sotto traccia per cercare di portare l’attaccante italiano al Torino che, non dimentichiamolo, attualmente è in prestito al Paris Saint Germain dopo aver aver disputato una stagione con la maglia dell’Everton.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, futuro Dybala tra scambi e Sarri 

Alla luce delle prestazioni molto confortanti fornite quest’anno, i vice Campioni d’Europa intendono prelevarlo a titolo definitivo dall’Everton, con il quale sono stati avviati i primi contatti. I Toffees, però, al momento non si smuovono da una richiesta di 45-50 milioni di euro, cifra che i parigini non avrebbero intenzione di sborsare. Ecco perché, secondo quanto rivelato da tuttojuve.com, la Juve sarebbe ancora in corsa, con Paratici che studia l’offerta giusta per battere la concorrenza.

Kean alla Juventus, calciomercato: Ramsey sul piatto, i dettagli

moise kean calciomercato juventus
Kean ai tempi della Juventus, Calciomercato @Getty

Calciomercato Juventus / Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri avrebbero intenzione di proporre Aaron Ramsey come parziale contropartita. Il gallese, che fino ad ora ha deluso le aspettative, è in odore di cessione, e Paratici cerca acquirenti per sgravare il bilancio bilancio di quei 7 milioni annui che l’ex Arsenal percepiti. Ramsey viene valutato circa 20 milioni di euro, a cui la Juve aggiungerebbe un’altra ventina di milioni di euro per riuscire ad assecondare le richieste dell’Everton, anche perché il futuro di Morata appare sempre più incerto.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, rivoluzione sugli esterni: la decisione su Gosens