Calciomercato Juventus, Donnarumma ha deciso il suo futuro

0
853

Una delle possibili mosse del prossimo calciomercato della Juventus potrebbe essere la ricerca di un nuovo estremo difensore di grande talento.

Calciomercato Juventus

Il nome in questione è quello di Gigi Donnarumma, portierone del Milan e della nazionale italiana. Anche se è ancora giovanissimo, può vantare già grande esperienza ed è uno dei calciatori che tanti club stanno tenendo d’occhio. Questo perchè alla fine della stagione andrà in scadenza di contratto con il Milan, detentore del suo cartellino, visto che per adesso non è arrivata alcuna firma sul rinnovo. Tuttavia l’estremo difensore sembra avere ben chiaro il suo futuro.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili

LEGGI ANCHE –>Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera

Calciomercato Juventus, Donnarumma vuole rinnovare con il Milan

Calciomercato Juventus
Donnarumma @Getty

Calciomercato.it riporta il messaggio che secondo “La Stampa” Donnarumma avrebbe mandato al suo agente Mino Raiola. Ovvero la volontà dell’estremo difensore di continuare a vestire la maglia del Milan anche in futuro, diventandone ancora di più una bandiera. Adesso toccherà al suo rappresentante riuscire a trovare un accordo con la società. Ci sarà da limare la differenza tra l’offerta fatta al portiere (8 milioni di euro) e la richiesta (10 milioni), ma la decisione del portiere sembra essere presa. E dunque le squadre interessate alle sue prestazioni dovranno mettersi l’anima in pace.