Calciomercato Juventus, è caccia al portiere: pronta l’asta in estate

0
663

Per il prossimo calciomercato della Juventus non si esclude che la dirigenza bianconera debba mettersi a caccia di un nuovo estremo difensore.

Fabio Paratici, Calciomercato Juventus (Getty)

Il futuro di Szczesny non sembra essere in verità in discussione, visto anche l’ottimo rendimento del portiere polacco. Tuttavia si dovrà cercare probabilmente un sostituto di Gigi Buffon. L’estremo difensore 43enne è infatti atteso da una decisione importante. Rimanere un altro anno come secondo di lusso alla Juventus, chiudere con un’ultima stagione da protagonista magari all’estero o appendere i guantoni al chiodo. E nel caso decidesse di andare via la società bianconera dovrà per forza di cose trovare un nuovo estremo difensore.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili

LEGGI ANCHE –>Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera

Calciomercato Juventus, Audero pista per la porta

Come riporta “Repubblica” uno dei nomi caldi come possibili innesti in casa Juventus è quello di Emil Audero, portiere della Sampdoria e protagonista con i blucerchiati di Claudio Ranieri. Estremo difensore affidabile e con ancora tanti anni di carriera davanti, potrebbe prendere poi in futuro il posto di Szczesny come titolare. Il quotidiano sottolinea come Audero però non sia solo nel mirino dei bianconeri, ma piaccia anche a Milan, Inter, Roma e anche al Psg. In estate dunque si profila una vera e propria asta per lui.