Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: l’annuncio del difensore

0
1003

Sergio Ramos alla Juventus, calciomercato: lo spagnolo prossimo colpo a parametro zero dei bianconeri? Ecco le sue dichiarazioni

Calciomercato Juventus Sergio Ramos / Sebbene siano stati fatti importanti passi in avanti per il rinnovo del suo contratto con il Real Madrid in scadenza quest’estate, il futuro di Sergio Ramos continua ad essere un’incognita. Il capitano dei Blancos ha affermato a più riprese la ferma volontà di continuare la sua avventura con la maglia che ha tatuato nel cuore da anni, anche a costo di una leggera decurtazione dello stipendio: Perez sembrava intenzionato ad assecondare le sue richieste, anche se il fatidico incontro risolutore tarda ad arrivare.

Leggi anche–> Calciomercato Juventus, Cuadrado ai saluti: offerta monstre sul piatto

Dal ritiro della nazionale spagnola, il centrale, a precisa domanda, ha preferito glissare sull’argomento, dichiarandosi concentrato sui prossimi impegni che vedranno il Real giocarsi una buona fetta di stagione in campionato ( c’è da recuperare il distacco dall’Atletico) e in Champions League. Il che autorizza il Psg e la Juventus, che seguono da molto vicino la situazione, ad approfittare di eventuali spiragli.

Sergio Ramos alla Juventus, calciomercato: il futuro del difensore è a Torino?

Calciomercato Juventus
Sergio Ramos, Calciomercato @Getty

Calciomercato Juventus / Al momento né i parigini né i bianconeri hanno mosso passi ufficiali, preferendo intrattenere dialoghi informali con l’entourage del calciatore, al quale hanno manifestato un timido interesse, ma niente di più. Del resto, le richieste contrattuali di Ramos sono importanti: almeno un biennale a partire da 10 milioni di euro a stagione. A quelle cifre, sembra piuttosto inverosimile che Paratici possa sedersi al tavolo delle contrattazioni, anche perché il mantra numero uno del club piemontese è snellire la rosa abbassando per quanto possibile il monte ingaggi. Juve dunque che sembra tagliata fuori, anche se fino a quando Ramos non avrà firmato con il Real..

Leggi anche –>Pogba alla Juventus, calciomercato: manca un tassello per l’ok definitivo