Calciomercato Juventus, non solo Pogba: pronto un altro colpo dallo United

0
760

Calciomercato Juventus, sono ore frenetiche per la dirigenza bianconera, che cerca di accontentare in tutti i modi le richieste di Pirlo

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

Calciomercato Juventus Van De Beek / La Juve di Andrea Pirlo è attesa domani dal delicato confronto contro il Torino, che potrà dire molto sulle residue speranze della compagine bianconera di cullare un sogno scudetto che è ormai destinato a restare tale, alla luce della brutta sconfitta patita contro il Benevento nell’ultima di campionato. Tuttavia, le attenzioni dei dirigenti della Vecchia Signora sono già rivolte al mercato, con Fabio Paratici pronto ad imbastire trattative importanti per rinforzare una rosa che ha palesato limiti oggettivi.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, fissato l’appuntamento per l’addio definitivo

Vi abbiamo raccontato a più riprese la situazione relativa al possibile ritorno di Paul Pogba, che nelle ultime ore sembra essere tornata prepotentemente in auge. Tuttavia, dall’Inghilterra rimbalza una voce che ha trovato parziali conferme anche in Italia. Come riferito da Tuttosport, la Juventus ha effettuato alcuni sondaggi per capire la disponibilità dei Red Devils a lasciar partire l’olandese Donny van De Beek, che sta faticando e non poco a trovare un posto da titolare all’interno dello scacchiere tattico di Solskjaer.

Van De Beek alla Juventus, calciomercato: effettuati i primi sondaggi

Calciomercato Juventus Van De Beek/ Lo United lo valuta circa 35/40 milioni di euro, ma potrebbe accontentarsi anche di cifre più contenute, magari con la formula del prestito con obbligo di riscatto. La Juve avrebbe allacciato i primi contatti con l’entourage del calciatore, che sarebbe disposto ad accettare una proposta di un quadriennale a circa 5 milioni di euro a stagione pur di abbandonare la prigione dorata dello United, dalla quale vorrebbe scappare anche il “Polpo“. I bianconeri valutano il da farsi: Van De Beek piace molto per la sua abilità nel fungere da raccordo tra l’attacco e il centrocampo, qualità nella quale l’anno scorso eccelleva un certo Paolino Dybala..

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, annuncio Guardiola: riflessioni in corso