Torino-Juventus probabili formazioni: Pirlo ha un solo dubbio

0
553

Tutto pronto per Torino-Juventus, il derby della Mole che andrà in scena questo pomeriggo alle ore 18 nel giorno della vigilia di Pasqua.

Juventus
Pirlo (getty images)

Una partita che mette in palio davvero punti di platino per la classifica di entrambe. Il Torino sta vivendo una stagione davvero molto tribolata. I granata dovranno lottare fino all’ultimo per evitare la retrocessione e mai come questa volta possono giocarsi le proprie carte contro una Juventus decisamente non al meglio. Il ko contro il Benevento ha evidenziato i problemi di una squadra che arriva alla stracittadina con gli uomini contati e con un morale non proprio eccezionale.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili

LEGGI ANCHE –>Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera

Juventus

Nel Torino Belotti dovrebbe giocare in attacco con Sanabria. Mandragora in regia, con Rincon e Lukic al suo fianco. In casa Juventus non mancano i problemi. Bonucci e Demiral sono risultati positivi al Covid nei giorni scorsi e dunque non potranno esserci per questa sentita sfida. Non ci saranno nemmeno McKennie, Arthur e Dybala, multati e sospesi dalla società per aver organizzato una festa, non rispettando le regole anti-Covid. Danilo gioca a sinistra, a centrocampo dunque c’è Bentancur, con Kulusevski o Bernardeschi come esterno sinistro. Favorito però lo svedese.

Torino-Juventus le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Ronaldo.