Calciomercato Juventus, anche i bianconeri piombano sul portiere

0
932

Il calciomercato della Juventus nel corso dell’estate è destinato ad arrichirsi non solo di voci, ma anche di operazioni in entrata e in uscita.

Calciomercato Juventus

La società bianconera farà le valutazioni del caso al termine di questa stagione agonistica, nella quale per adesso la squadra di Pirlo ha fallito l’assalto alla Champions League. E con lo scudetto ormai lontano e già nelle mani dell’Inter, dovrà darsi da fare se vorrà arrivare tra le prime quattro della classifica. Ci saranno probabilmente dei cambiamenti dell’organico, che sarà ringiovanito. E non si escludono anche delle cessioni dolorose per migliorare il bilancio. Tuttavia è scontato dire che gli innesti in casa Juventus saranno solo di qualità, per rimanere al top in Italia e in Europa.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili

LEGGI ANCHE –>Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera

Calciomercato Juventus, bianconeri interessati al portiere De Gea

Calciomercato Juventus

Secondo quanto riporta Fichajes, ci sarebbe anche la Juventus sulle tracce di uno dei migliori estremi difensori del mondo, ovvero David De Gea. Il portiere del Manchester United ha il contratto in scadenza a giugno 2023, ma a quanto i Red Devils sarebbero intenzionati a cederlo alla fine di questa stagione. E in lizza ci sarebbero anche i bianconeri, oltre all’Inter che sta cercando il sostituto di Handanovic. Anche Psg e Atletico Madrid però stanno valutando l’estremo difensore, con lo United che per cederlo chiede almeno 30 milioni di euro.