Calciomercato Juventus, si guarda già al portiere del futuro

0
836

E’ sempre il calciomercato della Juventus ad essere uno degli argomenti più caldi anche in questa fase cruciale del campionato di serie A.

Calciomercato Juventus

In estate probabilmente l’organico bianconero subirà diversi cambiamenti, con acquisti e cessioni in vista. Ma nelle ultime sessioni di calciomercato la Juventus ha mostrato di saper guardare non solo nel breve futuro, ma anche di pianificare con attenzione le mosse per gli anni a venire. Scovando talenti in ogni angolo d’Italia e d’Europa per far sì che un giorno possano essere le colonne della squadra del domani. E un’ulteriore prova potrebbe arrivare a breve.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Calciomercato Juventus, nel mirino il baby portiere De Groot

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Come ha rivelato infatti il giornalista Romeo Agresti, la Juventus sta iniziando a pianificare il suo futuro e “ha avuto modo di testare a Vinovo il 15enne promettente portiere delle giovanili del NEC Willem De Groot. Che ha fatto un’ottima impressione. Il ragazzo ha provato anche con il Sassuolo. Ora i bianconeri prenderanno una decisione” si legge sul suo profilo Twitter. Riuscire a “bruciare” la concorrenza per i talenti più in vista del calcio europeo non è mai facile, per questo motivo il club bianconero potrebbe mettere a segno un ottimo colpo in prospettiva.