Calciomercato Juventus, il rinnovo adesso è più vicino

0
717

Il calciomercato della Juventus vedrà i bianconeri impegnati in estate a rinnovare l’organico ma anche a blindare i propri pezzi pregiati.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Ci sono infatti degli elementi che per i bianconeri saranno le colonne della squadra del futuro e per questo motivo la dirigenza dovrà far sì che non ci sia alcun problema contrattuale all’orizzonte. Perché altrimenti c’è il rischio di perderli a parametro zero. Questo è il rischio che si sta correndo con il difensore Radu Dragusin. Il suo accordo con la Juventus infatti scadrà il prossimo 30 giugno e da tempo il club sta cercando di rinnovarlo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Calciomercato Juventus, settimana prossima l’incontro per il rinnovo di Dragusin

Dragusin, Juventus @Getty

Come riporta Calciomercato.it adesso la trattativa sembra essere arrivata finalmente ad un punto di svolta. Nell’ultimo mese si sono intensificati i contatti tra le parti e si dovrebbe arrivare alla firma di un quinquennale. Secondo le ultime indiscrezioni del portale la fumata bianca potrebbe arrivare nella prossima settimana, quando è previsto l’incontro decisivo. Dragusin è nel mirino di squadre come il Lipsia e come il Newcastle, ma i bianconeri lo ritengono un elemento sul quale poter contare a occhi chiusi nel futuro. Quest’anno con Pirlo, nonostante la giovanissima età (2002) ha già debuttato in prima squadra e non potrà far altro che migliorare nei prossimi mesi il suo bagaglio d’esperienza.