Calciomercato Juventus, nuovo bomber: i tifosi hanno scelto

0
807

Il prossimo calciomercato della Juventus probabilmente vedrà l’arrivo di un nuovo centravanti, un bomber che possa garantire almeno venti gol.

Calciomercato Juventus
Tifosi @Getty Images

Il futuro degli attaccanti in rosa è tutto da definire. Cristiano Ronaldo probabilmente onorerà il suo contratto con la Juventus anche nella prossima stagione, e del resto il suo rendimento in termini di gol non è certo insoddisfacente. Diverso invece il discorso di Morata e Dybala. Per il primo potrebbe arrivare un nuovo rinnovo del prestito oneroso, considerato il prezzo alto per acquisire il cartellino dall’Atletico Madrid. Dybala invece potrebbe lasciare Torino, specie se non arriverà il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Calciomercato Juventus, non piace l’opzione Milik: Kean in pole

Kean / Getty Images

Chi sarà allora il bomber della Juventus del futuro? Calciomercato.it ha promosso un interessante sondaggio su Twitter per capire chi sarebbe il sogno dei tifosi.

E c’è da dire che i supporters sono stati abbastanza divisi sul nome dell’attaccante da prendere per il futuro. La scelta più votata è stata Moise Kean, giovane bomber del Psg ed ex bianconero. Sarebbe insomma un ritorno gradito. Più o meno con la stessa percentuale il nome di Mauro Icardi e quello di Alvaro Morata. Sembra invece non piacere più di tanto la soluzione Milik, il centravanti che potrebbe arrivare dal Marsiglia per 12 milioni di euro. Il polacco ha infatti raccolto poco più del 10% delle preferenze.