Juventus-Napoli, ecco le formazioni ufficiali: le scelte di Pirlo e Gattuso

0
530

Juventus-Napoli, ecco le formazioni ufficiali per il recupero della terza giornata di campionato. Le scelte di Pirlo e Gattuso

Torino-Juventus
Pirlo (getty images)

Fischio d’inizio alle ore 18.45 per questo recupero di serie A molto importante per entrambe le formazioni. La Juventus deve vincere a tutti i costi questo scontro diretto che mette in palio punti d’oro per la zona Champions League. L’undici di Pirlo ha perso contro il Benevento e poi pareggiato con il Torino, tornando nel gruppone delle squadre destinate a lottare fino alla fine per arrivare tra le prime quattro. Bonucci e Bernardeschi positivi tra gli assenti bianconeri, che però hanno recuperato Demiral e Dybala che sono stati inseriti tra i convocati.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, svolta allenatore | Firma imminente

LEGGI ANCHE: Juventus, la nuova formazione con Allegri allenatore: che squadra!

Pirlo ha deciso nel suo undici titolare per una difesa conservativa. Danilo infatti sarà il terzino destro, con Alex Sandro dal lato opposto. Cuadrado giocherà invece a centrocampo a destra, con Chiesa a sinistra e la coppia Rabiot-Bentancur in mezzo. In attacco Morata con Ronaldo. La vera notizia è però la presenza tra i pali di Buffon al posto di Szczesny. L’esperto estremo difensore partirà dall’inizio.

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali

gattuso
gattuso (getty images)

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.