Calciomercato Juventus, l’agente conferma: “Lo vogliono in quattro”

0
713

Il calciomercato della Juventus vedrà i bianconeri impegnati in estate senz’altro a cercare delle pedine importanti per rinforzare tutti i reparti.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Uno dei giocatori che da tempo i bianconeri stanno seguendo con attenzione è Jorginho, playmaker del Chelsea e perno della nazionale azzurra. Un giocatore che, come caratteristiche, manca alla Juventus. E’ un centrocampista dai piedi buoni e dalle idee chiare, di quelli che possono senz’altro trasformare il volto di una squadra. Ma che, ovviamente, piace davvero a tantissime squadre in giro per l’Europa.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Calciomercato Juventus, Jorginho piace anche a Inter, Napoli e Milan

Calciomercato Juventus
Jorginho (Getty Images)

Come ha riportato Calciomercato.it, l’agente del calciatore Joao Santos ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss” parlando del futuro del suo assistito. “Jorge ha voglia di ritornare in Italia e se il Napoli avrà voglia di riportarlo in Italia saremo ben disposti. Al momento costa 50 milioni di euro e ha ancora 2 anni di contratto, anche se credo che presto gli sarà proposto il rinnovo” ha detto Santos. E a chi gli chiede di un interesse della Juventus, lui risponde così: “Paratici conosce il calcio, però Jorginho non interessa solo ai bianconeri, ma anche a Inter e Milan”. Insomma per Jorginho, prima o poi, sembra esserci nuovamente l’Italia nel destino.