Calciomercato Juventus, l’Atletico rimane ancora in attesa

0
571

Nel prossimo calciomercato la Juventus dovrà per forza di cose cercare di rinnovare e rinforzare il suo reparto offensivo.

Juventus

Al momento anche numericamente l’attacco juventino ha delle lacune, e lo si è visto benissimo nel corso di questa stagione durante la quale Pirlo ha dovuto a lungo fare a meno di Dybala. L’attaccante argentino è rientrato ieri, segnando, contro il Napoli dopo tre mesi d’assenza. Ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino, specie se non arriverà il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Cristiano Ronaldo dovrebbe onorare il suo accordo e rimanere anche nella prossima stagione. Rimane invece un punto interrogativo Morata, attualmente in prestito dall’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Calciomercato Juventus, l’Atletico attende la mossa dei bianconeri

Torino Juventus (Getty)

Morata rimarrà o meno in bianconero? Al momento difficile dirlo. Secondo quanto riportato da “Marca” in Spagna, infatti, l’Atletico Madrid attende infatti la mossa della Juventus riguardo l’attaccante, che può puntare ad un nuovo prestito oneroso oppure al riscatto del cartellino per 45 milioni di euro. Lo stesso quotidiano spagnolo riferisce che il calciatore avrebbe avuto uno scontro con l’allenatore dei colchoneros Diego Simeone e per questo motivo, anche se tornasse all’Atletico, difficilmente rimarrebbe a Madrid.