Calciomercato Juventus, è fatta per il rinnovo: trovato l’accordo

0
911

Calciomercato Juventus, il giovane rinnoverà con i bianconeri: ormai non ci sono più dubbi sul buon esito del prolungamentoCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Dragusin/ Nelle ultime campagne acquisti la Juventus ha avviato una politica dirigenziale piuttosto chiara, che alla lunga potrebbe dare i suoi frutti: il tentativo del club bianconero è quello di abbassare il monte ingaggi puntando su giovani di qualità, attraverso i quali provare a ricostruire una squadra che stanca di successi e di trofei si avvia alla fine di un ciclo. Con Chiellini e Bonucci al passo d’addio, Demiral e De Ligt inevitabilmente dovranno rappresentare il presente e il futuro della compagine bianconera, con Paratici che si sarebbe cautelato anche su un altro fronte.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Kulusevski: c’è il blitz dalla Premier 

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è imminente il rinnovo del contratto di Radu Dragusin, che dovrebbe prolungare per altri quattro anni il contratto in scadenza quest’estate. Non sono state ancora rese note le cifre dell’affare, che dovrebbero sfiorare il milione di euro a stagione.

Dragusin alla Juventus, calciomercato: aria di rinnovo, fumata bianca a un passo

Dragusin, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Dragusin / Beffate dunque Lipsia, West Ham e Borussia Dortmund, che nelle ultime settimane avevano bussato alla porta dell’entourage del calciatore, proponendogli un posto da titolare e un ricco contratto. Ma la Juve sembra aver sbaragliato la concorrenza, piazzando l’affondo decisivo: si aspetta solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare la prossima settimana o quantomeno entro la fine di questo mese.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, l’Atletico rimane ancora in attesa