Calciomercato Juventus, l’arrivo di Aguero: la decisione del Kun spiazza tutti

0
832

Aguero alla Juventus, calciomercato: l’argentino non ha rinnovato il suo contratto con il Manchester City, ed emergono news importanti sul suo futuro

Calciomercato Juventus Aguero / Nel novero di acquisti inseriti da Fabio Paratici come colpi futuribili ci sarebbe anche il Kun Aguero. L’attaccante argentino ha deciso di non prolungare il suo contratto con il Manchester City, ed è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ovviamente tanti sono i club sulle tracce del centravanti, che piace tanto e non poco anche ai bianconeri, che si apprestano ad una mini rivoluzione nel proprio reparto offensivo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, scambio per Gosens: offerta totale da 30 milioni

Sebbene Paulo Dybala abbia trovato ieri un goal importantissimo in ottica qualificazione per la prossima Champions, il suo futuro è alquanto nebuloso, così come quello di Alvaro Morata, per il quale non ci sarebbero stati contatti nelle ultime ore con l’Atletico Madrid per un eventuale riscatto. Almeno un acquisto andrà fatto, dunque, anche se la Juventus non è in cima alle preferenze del Kun.

Aguero alla Juventus, calciomercato: Chelsea e Tottenham in vantaggio | Le ultime

Aguero, Calciomercato Juventus @Getty

Juventus Aguero / Come riportato da tuttojuve.com, Aguero preferirebbe continuare a giocare in Premier League: Chelsea e Tottenham sarebbero dunque avvantaggiate nella corsa al calciatore, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. L’attaccante è al momento concentrato sul finale di stagione dei Citizens, che hanno ipotecato la conquista della Premier e sono attesi dal ritorno dei quarti di finali di Champions contro il Borussia Dortmund, gara nella quale servirà la migliore versione del Kun per strappare il pass per le semifinali.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, è fatta per il rinnovo: trovato l’accordo