Calciomercato Juventus, Zidane per il dopo Pirlo: che beffa “Real”

0
692

Zidane alla Juventus, calciomercato: la pista Zizou potrebbe accendersi da un momento all’altro in caso di esonero del Maestro

Calciomercato Zidane Juventus Pirlo / Dopo un inizio di stagione davvero complicato, il Real Madrid ha ingranato la marcia, sia in campionato che in Champions League. La vittoria contro il Liverpool nella gara d’andata dei quarti della massima competizione continentale ha dato una scossa importante a tutto l’ambiente, con i Blancos che questo week end si giocheranno una buona fetta di Liga nel super Classico contro il Barcellona, per cercare di accorciare il gap dall’Atletico Madrid. La panchina di Zidane, più volte a un passo dall’esonero, ora è più salda che mai, e secondo quanto riportato da calciomercato.it, Florentino Perez avrebbe tutta l’intenzione di continuare il suo sodalizio con il tecnico francese.

Leggi anche –> Buffon lascerà la Juventus? Calciomercato, Supergigi è stato chiaro

Di opinione diversa è Zizou che potrebbe non scartare l’ipotesi di un addio, nel caso dovesse vincere il campionato o la Champions. Già, perché lasciare da vincenti, ha sempre un certo effetto, e il tecnico francese sarebbe tentato dal cominciare una nuova esperienza, su una nuova panchina, alla ricerca di nuovi stimoli. In quest’ottica, la Juventus potrebbe recitare la parte di “attrice” protagonista.

Zidane alla Juventus, calciomercato: Pirlo al bivio, la decisione di Agnelli

Zinedine Zidane, Calciomercato Juventus (Getty Images)

La vittoria contro il Napoli ha contribuito a rinsaldare la panchina di Pirlo che, però, continua ad essere sulla graticola. Laddove il “Maestro” non dovesse riuscire a centrare la vittoria della Coppa Italia e qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, l’esonero sarebbe una logica conseguenza di una stagione sulla quale si sono poste probabilmente eccessive aspettative. Zidane è sempre piaciuto ad Agnelli, il cui feeling con i colori bianconeri è noto ai più: anche dopo l’esonero di Max Allegri si vociferava di un possibile approdo di Zizou sulla panchina bianconera. A quel tempo non se ne fece nulla, ma chissà che a distanza di anni, gli stessi interpreti non possano giungere ad un “matrimonio” di cui si parla da tanto e che sembra già scritto.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Icardi arriva con lo scambio: fissato l’incontro