Juventus, intrigo Donnarumma: Milan al bivio | Una chance o sarà addio

0
658

Calciomercato Juventus, Donnarumma come prossimo portiere? Il Milan ha una sola chance per trattenere Gigio

Juventus Donnarumma calciomercato / Vi stiamo raccontando da tempo la situazione venutasi a creare attorno a Gianluigi Donnarumma, per certi aspetti molto simile a quella che sta vedendo protagonista Paulo Dybala e Gianluigi Buffon. Il portiere del Milan non ha ancora sciolto le riserve per quanto concerne la situazione contrattuale, e a nulla è valso il rilancio del club rossonero, disposto a mettere sul piatto un quadriennale da 8 milioni di euro annui.

Leggi anche –> Buffon lascerà la Juventus? Calciomercato, Supergigi è stato chiaro

Di diverso avviso è Gigio, che al momento non scende dalla richiesta iniziale di 10 milione di euro, forte dell’accordo che il suo entourage avrebbe trovato da tempo con la Juventus, anch’essa alle prese con la spinosa questione portiere. Ma c’è un dettaglio che potrebbe rappresentare un vero e proprio spartiacque e orientare la decisione di Donnarumma in un senso o nell’altro.

Calciomercato Juventus, Donnarumma l’indeciso: spunta una “condizione”Calciomercato Juventus

Donnarumma Juventus calciomercato / Come rivelato dal Corriere della Sera, infatti, a fare da “pendolo” potrebbe essere la possibile qualificazione in Champions League del Milan: nel caso in cui la compagine di Pioli dovesse riuscire a centrare l’obiettivo stagionale, dopo aver vagheggiato a lungo il sogno scudetto, chiaramente il portiere nativo di Castellammare di Stabia potrebbe ritornare sui suoi passi e riconsiderare l’ipotesi di continuare la sua esperienza con la squadra che lo ha lanciato su palcoscenici importanti e che ha creduto in lui sin dall’inizio. Ricordiamo che Donnarumma fino ad ora non ha mai ascoltato la musichetta della Champions dal vivo, e cercherebbe un club che gli dia questa chance. Insomma, i discorsi sono rinviati a fine stagione, quando il verdetto del campo la farà da padrone.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Icardi arriva con lo scambio: fissato l’incontro