Calciomercato Juventus, il consiglio di Zamparini a Dybala

0
643

Nel prossimo calciomercato della Juventus potrebbe essere una delle stelle della rosa di Andrea Pirlo che potrebbero lasciare la maglia bianconera.

Calciomercato Juventus
Dybala / Getty Images

Stiamo parlando di Paulo Dybala. Il calciatore argentino è appena rientrato dopo tre mesi di stop segnando un gol al Napoli e dimostrando di poter essere un elemento molto importante per la Juventus in questo finale di stagione. Che servirà anche a capire il suo futuro, visto che per ora non è arrivato il rinnovo dell’accordo in scadenza a giugno 2022. Dunque l’attaccante potrebbe essere inserito in qualche scambio o essere anche ceduto se arrivasse una importante offerta economica.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Calciomercato Juventus, Zamparini a Dybala: “Lascia la Juve2

Il Corriere dello Sport riporta le parole a Radio Sportiva di Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo che ha lanciato Dybala nel grande calcio. E il consiglio dato a “La Joya” è quello di trovare una nuova sistemazione in estate. “Gli ho mandato dei messaggi dicendogli di andare via dalla Juventus. Paulo deve essere il nucleo della squadra, deve essere libero per il campo. Da quando c’è Ronaldo non è più il Dybala che conosciamo, non possono coesistere perché entrambi sono il calcio” ha detto Zamparini. Il futuro di Dybala rimane comunque tutto da scrivere. Fondamentale sarà capire se il numero 10 della Juventus rinnoverà il suo contratto o meno.