Calciomercato Juventus, Kulusevski pedina di scambio per il grande ritorno

0
839

Kulusevski lascerà la Juventus? Calciomercato, l’esterno svedese non ha convinto e ha estimatori in Premier. C’è il grande ritorno?

Kulusevski Juventus Calciomercato / Fa male dirlo, ma Dejan Kulusevski potrebbe essere ceduto nella prossima sessione estiva di calciomercato. Dopo una stagione altalenante, costellata da giocate scintillanti ( soprattutto all’inizio) , alternate ad disattenzioni clamorose ( l’ultima, in ordine di tempo, contro il Torino) l’ex esterno potrebbe essere “immolato” sull’altare del sacrificio per far posto ad un grande ritorno, che tanti supporters bianconeri stanno cullando da tempo immemore: il clamoroso Pogback.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Douglas Costa ai saluti: pronto il maxi affare

Paul Pogba è infatti il primo nome sull’agenda dei vertici dirigenziali della Vecchia Signora per rimpolpare un centrocampo che in molte circostanze non si è dimostrato all’altezza della situazione, difettando in termini di personalità, agonismo ed intraprendenza. Sebbene sia ad un anno dalla scadenza del suo contratto, però, il Manchester United non ha nessuna intenzione di svenderlo; i Red Devils, d’altro canto, come riportato da tuttojuve.com, che riprende alcune indiscrezioni rilanciate da todofichajes.net, starebbero valutando con molto interesse il profilo di “Kulu“, il cui costo si aggira sui 35/ 40 milioni di euro.

Pogba alla Juventus, calciomercato: il ritorno del Polpo grazie a Kulusevski?

Calciomercato Pogba Kulusevski / I segnali che ha lanciato il Polpo sono chiari, lampanti, inequivocabili. L’assistito di Mino Raiola è alla ricerca di una nuova esperienza: la prigione dorata dello United, dove percepisce quasi 14 milioni di sterline annualmente, non è l’habitat congeniale per la poliedrica mezzala, che non disdegnerebbe affatto l’ipotesi di un clamoroso ritorno. Kulusevski più conguaglio per il ritorno del francese? Al momento è solo un’idea, ma le prossime settimane potranno fornirci maggiori ragguagli in merito.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, in arrivo Icardi: c’è lo scambio