Calciomercato Juventus, Trezeguet chiama Del Piero: “Insieme in bianconero”

0
795

Calciomercato Juventus, non sono passate inosservate le parole del francese, che aprono nuovi sviluppi all’interno della società

David Trezeguet (getty images)

Le parole di uno come lui, che alla Juventus ha dato veramente tanto, non possono mai passare inosservate. Soprattutto se poi arrivano in un momento come questo, che sembra essere quello giusto ad una rivoluzione. David Trezeguet, Brand Ambassador bianconero (è in scadenza) sta studiando come direttore sportivo. E intervistato da Gianlucadimarzio.com, ha lanciato l’amo.

“Aspetto una squadra che mi dia fiducia – ha detto – e io non vedo l’ora. E’ sicuramente arrivato il momento di un cambiamento. Ho visto la Juventus dominare, applicando il metodo che ne ha fatto la storia. Ma credo, senza dubbio, alla diversificazione. Bisogna aprirsi per capire realmente come sei. Non mi precludo nessuna esperienza, voglio muovermi e imparare”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Genoa, Pirlo: “Ecco chi gioca domani”. Le scelte del tecnico

LEGGI ANCHE: Juventus-Genoa probabili formazioni: i dubbi di Pirlo

Calciomercato Juventus, Trezeguet “apre” a Del Piero

Juventus
Alessandro Del Piero [Getty Images]
Magari potrebbe essere questo il momento della svolta. Del cambio di carriera per l’ex attaccante francese che, la storia, in bianconero, l’ha fatta davvero. E intanto già sogna un tandem con Alex Del Piero, che sta seguendo il corso per allenatore. “Perché no? Anzi, lo spero. Alex ha dimostrato le sue capacità e si sta preparando. E il suo legame verso la Juve non lo dimenticherà mai nessuno”. Parole al miele per l’ex capitano: insieme hanno dato così tante gioie ai tifosi bianconeri che gli saranno per sempre riconoscenti.

Alla fine dell’intervista non poteva certamente mancare un battuta su Pirlo: “Premetto che dopo nove anni di vittorie, sbagliare un campionato è umano. Alla Juve vedo un gruppo molto unito, ma sono mancate continuità e identità. Ancora con Pirlo? Sì, per dare un senso a questa stagione, per dare un’idea di continuità”. Il progetto in testa a Trezeguet quindi è a lunga gittata. Ma chissà…