Calciomercato Juventus, l’agente anticipa il colpo della prossima estate

0
826

Calciomercato Juventus, l’agente questa mattina ha anticipato il colpo per la prossima estate. Può arrivare prima del 2022

Preziosi e Agnelli (getty images)

La Juventus lo ha già preso. E oggi se lo ritroverà davanti nella gara contro il Genoa. Un acquisto importante però piazzato per l’estate del 2022. Ma l’agente, questa mattina, dalle colonne di Tuttosport, ha praticamente anticipato il colpo. Nicolò Rovella potrebbe arrivare già alla fine di questa stagione.

“Nicolò è un ragazzo diverso, ha un’intelligenza superiore alla media. Non patirà lo Stadium oggi, e non lo soffrirà in futuro quando lo vivrà da protagonista: è giovane, ma ha grande personalità e gli attributi da giocatore vero. Fidatevi di me: è un ragazzo diverso“. Ha detto così Riso, l’agente del giovane centrocampista del Genoa, che già è un punto fermo della Nazionale Under 21 di Nicolato e che alla fine del mese di maggio di giocherà la fase finale dell’Europeo con la maglia azzurra addosso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dalla Russia spunta il nome nuovo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro allenatore: è una opzione anche per il Bayern

Calciomercato Juventus, Rovella può arrivare a giugno

Nicolò Rovella, Calciomercato Juventus @Getty

Ha una testa da uomo – ha ancora aggiunto Beppe Riso – perché sarebbe potuto andare via a parametro zero, ma non lo ha voluto fare per senso di riconoscenza verso il Genoa. I club interessati a lui erano tanti, ma i bianconeri si sono rivelati i più determinati”.

Di conseguenza la Juve, alla ricerca di quel centrocampista di qualità che è tanto mancato in questo campionato, potrebbe decidere di anticipare il suo arrivo. A specifica domanda, il procuratore ha risposto: “Anticipare di 12 mesi il trasferimento alla Juve è una possibilità concreta, i bianconeri lo stanno seguendo ogni domenica“. E questo pomeriggio lo vedranno da vicino allo Stadium, anche perché secondo le previsioni della vigilia, potrebbe partire dall’inizio.