Formazioni ufficiali Juventus Genoa: le scelte di Pirlo

0
703

Juventus Genoa, Serie A: oggi allo stadio Allianz di Torino si disputerà la gara interna contro il Genoa di Preziosi.

Juventus Genoa, Serie A (Getty)

Formazioni ufficiali Juventus Genoa, Serie A: Andrea Pirlo e i ragazzi sono pronti a fare una partita importante quest’oggi allo stadio Allianz di Torino. Bianconeri in una fase cruciale per la stagione, perdere punti adesso risulta impossibile soprattutto perché i ragazzi ci credono ancora, e cercheranno in tutti i modi di concludere la stagione nella posizione migliore, la vittoria contro il Napoli ha ridato quella fiducia che fino a ieri sembrava mancare e ora si vuole concludere l’annata al meglio delle possibilità. Una sfida fondamentale contro una compagine da non sottovalutare, Il Genoa di Preziosi affronterà i bianconeri quest’oggi alle ore 15.00 all’Allianz Stadium di Torino. Nonostante la distanza in classifica con la capolista (Inter), quest’oggi gli undici di Pirlo scenderanno in campo per ottenere i tre punti e proseguire ininterrottamente fino alla fine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Russia spunta il nome nuovo

Formazioni ufficiali Juventus Genoa: le scelte di Pirlo

Juventus
Allianz Stadium Juventus, Seria A (Getty Images)

Ancora qualche assenza negli undici titolari di Pirlo ma anche grande ritorni, come Paulo Dybala che proprio dopo la rete offerta contro il partenopei è pronto a riconfermarsi e ritrovare quella fiducia che sembrava mancare per via dei tanti infortuni che l’hanno costretto a saltare gran parte della stagione. La Joya è pronta all’occorrenza del mister. Ecco, quindi, gli undici titolari che scenderanno in campo quest’oggi alle ore 15.00, gara valida per la Serie A:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Zajc, Badelj, Rovella, Zappacosta; Destro, Scamacca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro allenatore: è una opzione anche per il Bayern

C’è anche un po’ di Juventus nel Genoa. Perin ancora di proprietà bianconera partirà titolare con i genoani, da tenere d’occhio anche l’attaccante Scamacca, uno degli obiettivi per il mercato futuro. Già a gennaio la dirigenza bianconera ha sondato la fattibilità dell’operazione, poi rimandata per le richieste ancora troppo alte del Sassuolo. Il giovane italiano è infatti in prestito al Genoa ma di proprietà neroverde.