Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Haaland | C’è l’annuncio

0
822

Calciomercato Juventus, il ds Zorc ha fatto un annuncio inaspettato sul futuro del bomber norvegese Haaland.

Haaland, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, il ds del Borussia Dortmund ha annunciato il futuro del bomber norvegese Haaland, obiettivo primario di tante realtà europee, in primis il Real Madrid e poi la Juventus. Stando infatti alle dichiarazione del direttore sportivo del Borussia Dortmud, Zorc, il futuro di Haaland sarà ancora in Germania: “La prossima stagione rimarrà ancora con noi”. Una notizia di per se clamorosa e inaspettata visto che molti davano il giocatore, ormai, proiettato verso le sponde madrilene ma il ds tedesco ha spiazzato tutta la concorrenza annunciando che il bomber sarà ancora del Borussia anche il prossimo anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assist Mbappé | Colpo in Premier League

Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Haaland | C’è l’annuncio

Haaland @Getty

Nulla di fatto per la Juventus quindi che vai incontro ad una autentica rivoluzione offensiva. Tanti giocatori potrebbe partire e altri arrivare. Si prospetta infatti un nuovo futuro per l’attacco bianconero. C’è sempre una volontà da parte della dirigenza di regalare un partner ideale a CR7, un bomber d’area come ai tempi di Mario Mandzukic. Tanti obiettivo sondati ma Haaland, per quanto fosse interessante, ora, risulterebbe impossibile, almeno stando alle parole del ds del Borussia Dortmund che assicura che per la prossima stagione, l’attaccante rimarrà ancora in Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | Dalla Spagna: c’è il contatto

Infatti ai microfoni di‘ Sportschau’, il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc, ha ribadito: “Abbiamo un piano molto chiaro per iniziare la prossima stagione con Erling”.

Un annuncio inatteso che però è anche molto chiaro e diretto. Haaland sarà ancora parte del progetto per la prossima stagione ed è anche un chiaro messaggio alle pretendenti europee sull’impossibilità di arrivare all’attaccante. La nuova stella del calcio mondiale, ancora giovanissimo classe 2000, sarà ancora del Borussia Dortmund anche nella prossima stagione. Ma chissà se la Juventus, proprio dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, con scadenza di contratto nel 2022, non possa arrivare ad essere la prima pretendente per Haaland? Per il momento tocca aspettare ancora una stagione.