Calciomercato Juventus, assist Mbappé | Colpo in Premier League

0
775

Calciomercato Juventus, bianconeri alla caccia di un altro attaccante di qualità per la prossima stagione, si riapre per Kane.

mbappe real madrid calciomercato juventus
Mbappé, Calciomercato (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Mbappè potrebbe essere l’assist decisivo per arrivare ad un vecchio pallino della dirigenza bianconera, si parla di Kane del Tottenham.  C’è infatti aria di rivoluzione in casa bianconera, uno stravolgimento del reparto offensivo per la prossima stagione. Se infatti dovessero partire sia Dybala che Morata, la Juventus avrebbe i soldi necessari per tentare il super colpo tanto desiderato. Tanti profili in lista ma uno su tutti potrebbe stuzzicare la dirigenza della Vecchia Signora, stiamo parlando di Harry Kane del Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | Dalla Spagna: c’è il contatto

Calciomercato Juventus, assist Mbappé | Colpo in Premier League

Kane, Calciomercato Juventus @Getty

Kane potrebbe lasciare gli inglesi a seconda del piazzamento della squadra di Mourinho che rischia di non partecipare alla Champions League nella prossima stagione. In questa eventualità il bomber inglese sarebbe pronto a cambiare maglia. Un bomber dai tanti gol che potrebbe, seriamente, rivoluzionare la fase offensiva. Ma Harry Kane non è solo un obiettivo della Juventus, la fila sembra molto lunga e insidiosa. Tante società ai vertici europei seguono da vicino l’attaccante, consapevoli delle sue doti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, da Barcellona non sono d’accordo sullo scambio

Harry Kane è seguito molto da vicino dal Psg, che proprio in caso di addio della stella francese Mbappè piomberebbe sul centroavanti inglese come primo obiettivo. Ma non è da escludersi nemmeno il Barcellona di Lionel Messi, che potrebbe assicurarsi l’attaccante per la prossima stagione. Ma come dicevamo, anche la Juventus è in lista alle pretendenti. Un profilo che piace ai dirigenti e che potrebbe fare al caso dei bianconeri, qualora appunto, dovessero, come sembra, partire sia Morata che Paulo Dybala. Un futuro in bianconero? Ancora presto per dirlo ma le possibilità, adesso, aumentano.